NAttività per te 2018

Pin It

Qualche parola del presidente della nostra associazione sull’evento “NAttività Per Te -2018” appena svoltosi.

Questa, per me, era la terza edizione da quando faccio parte del Consiglio Direttivo di questa associazione; più delle altre abbiamo centrato i contenuti e gli obiettivi che ci prefiggiamo.

Leggi tutto...

13^ edizione della 24x1 ora

Pin It

Un grande entusiasmo ha accompagnato la nostra partecipazione alla 13^ edizione della 24x1 ora di Buttrio! Come tutti gli anni, i nostri atleti hanno dato lustro all'Associazione.. per poi rifugiarsi rapidamente presso il nostro gazebo, sempre uno dei luoghi più frequentati della manifestazione!

Leggi tutto...

Fiera in vetrina 2018

Pin It

Anche quest'anno i nostri Associati hanno dato spazio alla creatività per celebrare l'86a edizione della Festa dei vini di Buttrio.

Leggi tutto...

Telethon 2017

Pin It

Come succede da molti anni, anche quest'anno l'Associazione Buttrio 100 Attività Per Te è stata vicina e partecipe a questa importante manifestazione. Ringraziamo tutti coloro che ci hanno permesso di contribuire con la nostra squadra.

Leggi tutto...

NAttività per te 2017

Pin It

Come ormai da qualche anno, siamo lieti di invitarvi al nostro incontro annuale. Un momento utile per aggiornarci rispetto alle iniziative che durante l'anno abbiamo svolto per la nostre attività produttive e programmare il 2018 in un continuo clima di crescita e miglioramento.

Leggi tutto...

Domenica al museo: un tuffo nel passato

Pin It

Vi segnaliamo un'interessante iniziativa organizzata dalla Pro Loco Buri In collaborazione con il Comune di Buttrio che si terrà domenica 12 novembre 2017
Una giornata dedicata alle visite guidate al Museo della Civiltà del Vino di Buttrio per un tuffo nella storia della nostra cultura locale.

Leggi tutto...

Iscriviti alla newsletter!