Messaggero Veneto - Fibra ottica in arrivo

Pin It

La fibra ottica tarda ad arrivare e Comune e attività produttive stringono un accordo, grazie al supporto di due aziende leader nel settore, per portare la rete ad alta velocità nelle case e nelle aziende. Il progetto e la sua realizzazione vedranno la luce entro due mesi. Il servizio sarà presentato mercoledì alle 20 in municipio a residenti e titolari d’impresa.

Leggi tutto...

Il Friuli - Una rete di aziende contro la crisi

Pin It

"Fare gruppo e unire le forze per combattere la crisi. È la scelta strategica vincente che dal 2010 porta avanti l'Associazione Buttrio 100 Attività Per Te, che raggruppa più di 100 aziende del Comune (una buona metà del totale), da quelle commerciali a quelle artigiane, dalle agricole alle vitivinicole, più ovviamente le industrie.

Leggi tutto...

Messaggero Veneto - Oltre 1.500 di corsa per solidarietà

Pin It

La 24 ore di Buttrio riscuote successo: Oltre 1.500 atleti e appassionati al via delle gare, con +10% delle presenze rispetto alla passata edizione (quest’anno in giugno anziché a settembre).

Leggi tutto...

Il Friuli - Annullo postale per la Fiera dei Vini

Pin It

Poste Italiane a Buttrio con un annullo postale dedicato all'evento ed un apposito folder filatelico da collezione numerato e firmato dalle autorità ...


Leggi tutto...

Messaggero Veneto - C’è una card per i commercianti

Pin It

L’unione fa la forza e la dimostrazione arriva da Buttrio, dove, in una comunità di appena 4 mila abitanti, oltre cento attività tra commercianti, viticoltori, industriali, aziende agricole e addetti ai servizi si sono consorziati nell’associazione “Buttrio 100 Attività Per Te”.

Leggi tutto...

Messaggero Veneto - La 24 Ore corre per solidarietà

Pin It

Sono aperte le iscrizioni per la “24 Ore” di Buttrio che quest’anno si svolgerà il 17 e 18 giugno.

Una manifestazione, quella organizzata dagli Alpini e dal Podismo Buttrio, che in 11 edizioni ha superato l’invidiabile quota dei 175 mila euro di donazioni raccolte.

Leggi tutto...

Iscriviti alla newsletter!