Sito web per la tua impresa: vendere online

Pin It

Eccoci al secondo appuntamento gratuito per scoprire assieme al WordPress meetup Udine gli strumenti per vendere online. Vi aspettiamo il 25 Ottobre!

Leggi tutto...

Sito web per la tua impresa

Pin It

Sito web per la tua impresa: ne hai davvero bisogno?

Parliamone insieme al WordPress meetup Udine, a Buttrio il 27 settembre. Evento gratuito!

Leggi tutto...

Corso RSPP

Pin It

Si è conclusa ieri la “tre giorni” di Corso RSPP per aziende organizzato dalla nostra Associazione assieme al gruppo Coesa di Pradamano ed in collaborazione con la Confersercenti di Udine, con la quale abbiamo siglato una convenzione ormai da più di tre anni.

Leggi tutto...

Ultima serata per il corso Facebook

Pin It

Ieri sera si è tenuta l'ultima serata con la consegna degli attestati del corso di Facebook organizzato da Terziaria Cat Udine in collaborazione con Buttrio 100 Attività per te alla presenza del Presidente di Confcommercio Udine Giovanni Da Pozzo.

Leggi tutto...

Facebook per il Business raddoppia!!!

Pin It

Visto il successo del corso "Facebook per il business" in programma il martedì sera con inizio il 14 marzo e realizzato in collaborazione con la Confcommercio di Udine, per il quale si è raggiunto il numero massimo di partecipanti, si raccolgono le nuove adesioni per lo stesso corso che verrà replicato nelle serate del giovedì a partire dal 16 marzo 2017 sempre presso l'azienda Consult srl a Buttrio in via Divisione Julia 60.

Leggi tutto...

Facebook per il Business

Pin It

Terziaria Cat Udine in collaborazione con Buttrio 100 Attività per te ha organizzato un percorso formativo sui social dedicato alle aziende . In allegato il programma ed il calendario corsi

Leggi tutto...

Iscriviti alla newsletter!