GDPR: successo di pubblico e interesse

Pin It

Interessantissima e riuscitissima serata svoltasi ieri presso la Consult di Buttrio sul tema: ” GDPR “, il nuovo Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati in base al regolamento UE 2016/679 che entrerà in vigore il 25 maggio prossimo. Evento, questo, organizzato dalla nostra Associazione Buttrio 100 Attività Per Te in collaborazione con Coesa, l’associazione delle attività produttive di Pradamano.

I numerosi partecipanti all’iniziativa hanno potuto avvalersi delle informazioni e delucidazioni dei preparatissimi relatori, molto competenti in materia.
 Fabio Iamiceli (di Flymark) ha introdotto l’argomento e fatto una quadro generale della situazione; l’Avvocato Sinacori ha trattato l’aspetto pratico, legale e sanzionatorio del decreto; Federico Nicoloso (Sales Engineer in beanTech) ha illustrato la parte di protezione software e hardware dei dati. 


Un ringraziamento particolare alla Consult di Buttrio che ci ha gentilmente ospitati nella propria sala convegni e ci è sempre vicina nelle varie iniziative che organizziamo sul territorio.


Un grazie, infine, va anche a tutti i partecipanti, nostri associati e non, molto attivi, che con le loro domande e i loro quesiti hanno dato vita ad un importante e interessantissimo dibattito finale.


Iscriviti alla newsletter!